Qualora non fosse soddisfatto del suo acquisto e intendesse esercitare il recesso, può darcene comunicazione via telefono entro un termine di 14 giorni a partire dalla data di acquisto dei prodotti l’unico costo a suo carico sarà quello di spedizione del reso.

  • In caso di recesso, qualora alla ricezione si rivelino difettosi le spese di spedizione in Italia sono a carico di Manola Boutique, all’estero sono a carico del cliente.
  • In caso di recesso, qualora alla ricezione si rivelino ripensamenti o sbagli ti taglie da parte del cliente le spese di spedizione sono a carico del cliente stesso.

Cosa fare per effettuare un reso e ricevere il rimborso (o la sostituzione del prodotto):

Se preferisci puoi semplicemente contattarci per mail alla info@manolaboutique.it che si occuperà di fornirti il numero di Autorizzazione al Reso che va riportato direttamente all’esterno del pacchetto o sull’etichetta di spedizione del corriere. Assicurati di avere a portata di mano la bolla di accompagnamento originale per dare le corrette indicazioni.

Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione. 

È importante che il pacchetto riporti il numero di Autorizzazione di Reso (RA) per evitare che venga ritornato al mittente al momento del ricevimento.

Non dimenticare di includere la bolla di accompagnamento originale.

L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

RIMBORSO E SOSTITUZIONE

Una volta processato il rimborso, ti verrà inoltrata un’e-mail di conferma. Normalmente il rimborso avviene entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Qualora tu abbia richiesto la sostituzione di un prodotto difettoso, un nuovo prodotto ti verrà inviato subito dopo il suo ricevimento.

Nota: Manola Boutique accetta i resi di prodotti acquistati esclusivamente su questo sito. Qualsiasi altro prodotto, acquistato presso rivenditori, deve essere reso presso il punto vendita stesso.

Il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento originale.

0