Costi di spedizione

– Tutta Italia : € 6 (consegna prevista entro 48 ore)

– Livigno: € 6 (consegna prevista entro 72 ore)

– Isole Minori tutta Italia: € 6 (consegna prevista entro 72 ore)

Spedizione è gratis con un ordine pari o superiore a 100€!

I tempi di consegna

La spedizione avverrà, una volta confermato il l’ordine, entro il secondo giorno lavorativo successivo alla conferma (per giorno lavorativo è da intendersi dal lunedì al venerdì, escludendo le festività riconosciute dal calendario Italiano).

Manola Boutique si riserva il diritto di verificare la validità della transazione, anche eventualmente contattando la banca della controparte. In tale caso, la spedizione della merce non avverrà fino a che la procedura di verifica non sia andata a buon fine.

I corrieri attualmente utilizzati per le spedizioni è con Bartolini.

Il Cliente non ha la facoltà di scegliere il corriere che verrà designato esclusivamente da Manola Boutique.

La spedizione su tutto il territorio nazionale avverrà con consegna in 2-7 giorni lavorativi (eventuali pratiche doganali potranno far aumentare i tempi di consegna). 

I tempi di consegna sono indicativi e basati sulla media dei tempi di consegna dei corrieri attualmente indirizzati. Eventuali ritardi nella consegna non potranno dar diritto a rimborsi totali o parziali della merce acquistata.

Prima della conferma dell’ordine verrà indicato il costo per la spedizione, che potrà variare in base al paese di destinazione e non può essere quantificato preventivamente.

Spedizioni internazionali:

Le spedizioni sono disponibili solo per l’Italia. 

Dopo aver inserito l’indirizzo di spedizione nel carrello, saranno visibili i tempi e i costi di spedizione.

Se per il vostro paese non è prevista la spedizione, per favore scrivete una mail a info@manolaboutique.it per richiedere una spedizione personalizzata

Tutte le spedizioni sono effettuate in colli sigillati. 

Il Cliente è tenuto, alla consegna, a verificare l’integrità dell’imballo e del nastro adesivo. In caso di rotture o manomissioni dell’involucro o del nastro adesivo, il Cliente dovrà apporre la riserva di verifica del contenuto al corriere prima di ritirare il pacco.

In caso di ammanchi o articoli danneggiati, segnalare tempestivamente a Manola Boutique secondo le modalità previste per i resi. Non saranno accolti reclami su spedizioni ricevute dal Cliente senza riserva.

Si raccomanda vivamente di non utilizzare lame od oggetti appuntiti per aprire il pacco, per non danneggiare gli articoli contenuti all’interno.

Per spedizioni al di fuori dell’Unione Europea, eventua li spese doganali di importazione saranno a carico del Cliente. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo: si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + costo di giacenza + dogana per le spedizione extra europee. Sarà rimborsato il prezzo della merce a netto delle spese trattenute.

0